Imparare a organizzare ed essere organizzati
Tutti vorremmo essere più produttivi al lavoro, ma questo non può essere possibile senza organizzare il proprio lavoro in maniera ottimale e a maggior ragione quando dobbiamo organizzare quello dei nostri collaboratori. La produttività e quindi il raggiungimento dei propri obiettivi (giornalieri, settimanali, mensili, etc..) non potrebbero esistere senza un’organizzazione efficace propria e delle proprie persone.
A chi è rivolto:
Il corso è rivolto a tutte le figure aziendali che vogliano migliorare le proprie capacità organizzative e di organizzazione del proprio lavoro e quello dei collaboratori, comprendendo quanto semplici “accorgimenti” possano effettivamente fare la differenza nel proprio modo di gestire le attività.
Il corso è strutturato su 5 moduli:
- Introduzione
- L’importanza del tempo
- Le “proprietà della scrittura”
- Gestione delle priorità e delle scadenze
- La delega
Durata:
1 ora.
Docente
Dott.ssa Dora Minì
Se vuoi metterti in contatto con Dora, puoi scrivere una mail all’indirizzo dora.mini@gipstudio.it