Engagement aziendale: Motivarsi per Motivare
La motivazione in azienda si riferisce ad un’attitudine positiva, capace di influenzare l’approccio alle responsabilità e agli impegni quotidiani. Motivare le persone e creare un senso di appartenenza aziendale è fondamentale per garantire alte prestazioni, sia della propria impresa che dei dipendenti coinvolti. Durante questo corso cercheremo di comprendere cosa significa “engagement aziendale” e come motivare il personale, sviluppando un senso di appartenenza all’impresa.
A chi è rivolto:
Il corso è rivolto a Manager/Leader che vogliano approfondire, sviluppare e far sviluppare ai propri collaboratori una forma di gestione delle persone.
Il corso è strutturato su 3 moduli:
- Cos’è l’engagement aziendale
- Come coinvolgere i dipendenti al lavoro
- Come gestire i dipendenti per renderli più “motivati”
Durata:
1 ora.
Docente
Dott.ssa Dora Minì
Se vuoi metterti in contatto con Dora, puoi scrivere una mail all’indirizzo dora.mini@gipstudio.it